Menu principale:
Chi siamo
Molti altri sono i personaggi che popolano il Gruppo Ricerche Carsiche.
Cerchiamo di farveli conoscere in modo più sintetico, ma senza nulla togliere alla loro importanza. Anche se magari partecipano con meno costanza alle attività del Gruppo, il loro contributo non è mai trascurabile: in fondo la nostra è un'associazione, e come tale ognuno dà quello che può per renderla migliore.
Nome e Cognome: Giuseppe Laterza (detto Peppino);
Anno di nascita: 1954;
Professione: Pensionato;
Qualifica GRC: speleologo;
E-mail: --- ;
Nome e Cognome: Giuseppe L'Abbate (detto Pinuccio);
Anno di nascita: 1958;
Professione: Ristoratore;
Qualifica GRC: speleologo;
E-mail: --- ;
Descrizione: Pinuccio è il barzellettiere del GRC. Il suo umorismo è inimitabile e nelle escursioni regala buon umore aggratis. Ma nelle grotte si trasforma nell' "Ispettore Gadget": dalle sue tasche e dai suoi tubolari escono gli strumenti più strani.
Nome e Cognome: Carletto Romanazzi;
Anno di nascita: 1979;
Professione: Vigile del Fuoco;
Qualifica GRC: speleologo;
E-mail: --- ;
Descrizione: Vito Carmine (detto Carletto) è uno speleo di grande temperamento. Sicuro e riflessivo ha sempre l'assetto giusto per ogni situazione in grotta. Ma grazie al suo carattere da vero "animatore" è colui che tiene sempre alto il morale della truppa. Il fatto di essere fuori sede per motivi di lavoro non lo rende meno partecipe alle attività del GRC: ogni volta che torna nella sua terra è sempre pronto a indossare imbrago ed elmetto.
Torna alla pagina principale dei personaggi